Crea e gestisci le tue campagne di crowdfunding
Il crowdfunding, in italiano finanziamento collettivo, è ormai all'ordine del giorno e oggi la famosa piattaforma di crowdfunding statunitense presenta la sua applicazione ufficiale, che consentirà agli utenti di raccogliere fondi per eventi e collaborare con gli altri utenti.
La piattaforma delle campagne personali per raccogliere donazioni più grande al mondo.
Crowdfunding a portata di tutti
Scaricando il file APK di GoFundMe avremo accesso alla piattaforma di raccolta fondi nella sua versione in applicazione, che potrà essere utilizzata per eventi personali o di beneficienza. Dall'app, in particolare, potremo creare il nostro progetto, ma anche rivedere gli eventi e fare donazioni nella misura da noi stabilita.
L'applicazione offre poi un sistema estremamente semplice per creare le nostre campagne. Non dovremo far altro che registrarci e scegliere il tipo di evento per il quale effettuiamo la nostra raccolta fondi: per noi stessi, per qualcun'altro o per un'organizzazione di beneficienza.
Si tratta del miglior modo di creare e gestire la tua campagna di crowdfunding o raccolta fondi. Non aspettare altro tempo!
Fatto ciò, dovremo indicare il denaro che vogliamo raccogliere, la categoria della campagna e la nostra posizione. Potremo inoltre aggiungere un titolo, una descrizione e una foto. Nel giro di pochi minuti, potremo iniziare a ricevere donazioni da parte dei nostri utenti.
Fare una donazione, poi, si rivelerà molto semplice. Per farlo, ci basterà selezionare la campagna in cui vogliamo partecipare, inserire i nostri dati e indicare una somma definita, con la possibilità di scegliere la percentuale che vogliamo donare alla stessa piattaforma.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni